Due nuovi prodotti accompagneranno Xiaomi Mi Mix 2S durante l’evento

La società cinese è ormai pronta per annunciare il nuovo top di gamma Xiaomi Mi Mix 2S durante l’evento di lancio che si terrà domani a Shanghai, in Cina.

Nelle ultime ore alcuni esponenti dell’azienda hanno anche confermato che insieme allo smartphone verranno lanciati altri due prodotti, tuttavia non sono stati rivelati i dettagli sulla loro categoria o tipologia di appartenenza.

Sulla base di report precedenti, ci aspettiamo che tra questi dispositivi possa esserci una versione Mini del Mi AI Speaker, l’altoparlante smart lanciato nella sua dimensione standard alcuni mesi fa.

In merito al secondo prodotto, invece, non vi sono particolari indizi trapelati in rete nelle ultime settimane, non escludiamo però che ad accompagnare Xiaomi Mi Mix 2S ci possa essere la nuova generazione di Xiaomi Mi Band di cui abbiamo parlato precedentemente.

Ad ogni modo il vero protagonista indiscusso dell’evento di domani sarà Xiaomi Mi Mix 2S, di cui ormai le specifiche tecniche sono già note ancor prima del lancio ufficiale.

Il top di gamma dovrebbe infatti arrivare con un pannello da 6,01 pollici con risoluzione FHD+ ed un processore Qualcomm Snapdragon 845.

La variante con specifiche tecniche al top verrà fornita di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, tuttavia non mancheranno i modelli “normali” con 6 GB / 8 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna.

La batteria in dotazione dovrebbe essere da 3400 mAh, non particolarmente grande se consideriamo l’ampio display che troviamo su questo dispositivo.

L’azienda ha lavorato sodo per il comparto fotografico di questo modello e, secondo i firmware trapelati, il nuovo flagship 2018 dovrebbe essere accompagnato da una doppia fotocamera frontale da 12 megapixel IMX363 con supporto per l’intelligenza artificiale.

Insomma, mancano soltanto poche ore all’annuncio ufficiale e non ci resta che attendere l’evento per scoprire ufficialmente i dettagli del nuovo smartphone in arrivo. Seguiteci attraverso i nostri canali social per non perdervi tutte le novità in tempo reale.

FONTE: Gizmochina;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here