Rumor | Domani la presentazione di Android 4.4 KitKat e dei nuovi Nexus 2013?

Arrivano ottime notizie che indicano come domani dovrebbe essere il grande giorno per Google, e tutti gli amanti del mondo Android, nel quale verranno tolti i veli dai nuovissimi Nexus 5, Nexus 10 2013 ed il nuovo Android 4.4. KitKat!

Tramite la propria pagina Facebook infatti da poche ore, il team di sviluppo di uno dei più importanti launcher del mondo Android, Go Launcher EX ha annunciato di aver ricevuto l’invito ufficiale da parte di Google per l’evento che si terrà appunto domani nel quale verrà presentato Android 4.4. KitKat.

golauncherkitkat-1 golauncherkitkat-2

Sembra quindi che Google abbia iniziato a spedire gli inviti per l’evento e visto che il team di Go Launcher EX non avrebbe nessun interesse nel pubblicare una notizia non vera e anzi al contrario subirebbe diverse critiche nel caso di una smentita, crediamo sia veramente possibile che domani possa essere finalmente il “Google Day” .

A conferma inoltre del fatto che siamo in dirittura d’arrivo per la presentazione delle novità 2013 di Google,  un autorevole sito Canadase, Mobile Syrup, ha dichiarato di aver ricevuto indicazioni da una fonte interna al team di Google, della disponibilità del nuovo Nexus 5 direttamente sul Google Play Store a partire dal 31 Ottobre, quindi a pochi giorni dalla presentazione di domani!

Ovviamente le notizie vanno prese con le pinze in quanto si tratta sempre di rumor che seppur arrivati da fonti alquanto attendibili non hanno ricevuto alcuna conferma da parte di Google, ma a questo punto c’è veramente da credere che a breve potremmo vedere finalmente tutte le novità 2013 della casa di Mountain View!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here