Disponibile l’archiviazione dei messaggi di WhatsApp grazie alla nuova beta per Android!

Nonostante l’acquisizione da parte di Facebook e le tante voci che volevano l’integrazione del più famoso servizio di messaggistica al mondo in Facebook Messenger, il team di sviluppo di WhatsApp è sempre al lavoro per migliorare l’applicazione per le varie piattaforme e per l’integrazione di nuove funzionalità. Proprio grazie lavoro incessante degli sviluppatori, da poche ore è disponibile una nuova versione beta della versione per Android che integra una funzionalità molto richiesta da diverso tempo dagli utenti e che consente l’archiviazione dei messaggi di WhatsApp.

Nel dettaglio, il nuovo WhatsApp beta per Android consente di archiviare le conversazioni di quei messaggi che non si desidera eliminare ma che, al tempo stesso, non si vogliono  nemmeno visualizzare ad ogni apertura di una specifica chat.

Purtroppo in questa prima versione beta del sistema di archiviazione dei messaggi relativi alle conversazioni, non è presente una sezione per la visualizzazione dei messaggi archiviati, che per essere reperiti dovranno essere trovati attraverso il motore di ricerca dell’applicazione. Ovviamente il team è ancora al lavoro su questa funzionalità che probabilmente sopperirà a questa mancanza con l’uscita della versione definitiva dell’applicazione.

Vi lasciamo con il link per il download dal sito ufficiale di WhatsApp di questa nuova versione con sistema di archiviazione dei messaggi e come sempre rimaniamo in attesa di conoscere i vostri commenti e giudizi a riguardo.

[button_link size=”medium” src=”http://www.whatsapp.com/android/”]WhatsApp Beta per Android[/button_link]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here