DIGI Mobil festeggia il 10° anniversario: il prossimo obiettivo è l’espansione in più territori

DIGI Mobil festeggia il 10° anniversario: il prossimo obiettivo è l’espansione in più territori

L’operatore Digi Mobil festeggia il suo 10° anniversario di permanenza in Italia con  un comunicato stampa nel quale ripercorre le varie tappe: dal suo arrivo in Italia come Operatore Mobile Virtuale (ESP MVNO) nell’ottobre del 2010 su rete Tre Italia, fino ad oggi.

Dragos Chivu, Amministratore Delegato di Digi Mobil Italia, ha già dichiarato che l’obiettivo dell’azienda per i prossimi anni consisterà nell’espansione sul territorio:

Siamo molto soddisfatti del percorso fatto in Italia. Risultati ottenuti attraverso attività di continuo miglioramento che si traducono in nuove offerte e servizi sempre più su misura del cliente. Il nostro obiettivo è quello di incrementare la presenza sul territorio italiano rafforzando e consolidando il rapporto di totale fiducia con la clientela, con lo stesso impegno e passione di sempre e con lo stile che ci contraddistingue.

Proprio come Iliad, anche Digi Mobil ha fatto del suo marchio un sinonimo di trasparenza nei confronti dei consumatori, proponendo tariffe sempre di vario genere, ma oneste con i consumatori.

La mission dichiarata di Digi Mobil è ben definita: far sentire i propri clienti sempre vicini ai loro cari ovunque essi siano, senza pensieri e in totale libertà. Alla base dei successi di Digi Mobil ci sono quattro pilastri: affidabilità, vicinanza, chiarezza e passione. Basi su cui costruire un futuro di successo in Italia, attraverso nuovi servizi e nuovi vantaggi “su misura” e consolidamento del rapporto di totale fiducia con la clientela, in pieno #stileDigi.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.