Diablo Immortal si aggiorna, ecco le novità della Stagione 4

Diablo Immortal si è aggiornato alla versione 1.5.5 e ha visto anche il lancio del nuovo batt battaglia per la Stagione 4.

Il Pass Battaglia dedicato alla tua Luce Interiore e la Stagione 4 ha preso il via dal 1° settembre alle 3:00 (orario del server). Il Pass Battaglia Luce Interiore presenta 40 gradi di sfide e ricompense, tra cui Gemme leggendarie, Emblemi, Else e altro ancora.

Per gli avventurieri in cerca di tesori aggiuntivi dai gradi del Pass Battaglia, sono disponibili due versioni a pagamento con cui potenziare il Pass Battaglia per l’intera durata della stagione: il Pass Battaglia Potenziato e il Pass Battaglia Potenziato da Collezione.

Il Pass Battaglia Potenziato include tutte le ricompense di grado del Pass Battaglia normale, ma sblocca anche un percorso potenziato che fornisce ricompense aggiuntive a ogni grado. Inoltre, riceverai la lucente arma cosmetica della Luce Interiore, sbloccata al grado 1, e la radiosa armatura cosmetica della Luce Interiore al grado 40.

Il Pass Battaglia Potenziato da Collezione dà accesso a tutte le ricompense di grado e oggetti cosmetici del Pass Battaglia Potenziato e anche alla Cornice dell’Avatar Luce Interiore, il Portale della Luce Interiore e un potenziamento di 10 gradi, tutto disponibile subito dopo il potenziamento.

Il Pass Battaglia della Stagione 4 durerà solo fino al 29 settembre alle 2:59 (orario del server).

Le novità dell’aggiornamento alle funzionalità

  • La descrizione delle Gemme leggendarie ora avrà un pulsante di blocco. Questo impedirà che i giocatori consumino accidentalmente una gemma durante il potenziamento.

Per maggiori dettagli sui nuovi boss, sul sito ufficiale è disponibile il post con tutti i dettagli.


 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...