Diablo Immortal riceve il primo grande aggiornamento, in arrivo il 28 settembre

Diablo Immortal, il fortunato e apprezzato spin-off della serie uscito su mobile e PC continua a godere di un gran supporto da parte di Blizzard e si prepara adesso a ricevere il suo primo massiccio update, la cui uscita è prevista per il 28 settembre.

In questo aggiornamento maggiore verrà aggiunta una spedizione nuova di zecca e continuerà la serie di missioni del Monastero Silente. In questa spedizione avvolta dalla notte eterna, i giocatori dovranno trovare delle fonti di luce per illuminarne le sale e indebolire le orde degli incubi in modo da affrontare l’oscurità fino alla fonte.

Ecco la descrizione:

“Le Brigate hanno trovato un nuovo luogo da chiamare casa, l’antica fortezza del Castello di Cyrangar. Questa nuova funzionalità sostituirà gli Accampamenti della Brigata e offrirà nuovi elementi di gioco. In Epura le profondità, i membri potranno ottenere poteri individuali e rivendicare Residui da posizionare nelle stanze della Brigata per offrire potenziamenti agli occupanti. Nella Difesa di Cyrangar collaborerai con la Brigata per ottenere ricompense aggiuntive respingendo ondate di demoni. Prendere parte a questi eventi ti darà anche la possibilità di trovare Armi Ancestrali da usare per conferire una parte dei loro attributi a tutti i membri della Brigata”.

Il Pass Battaglia della Stagione 5, Discendenti della Tempesta, partirà dal 29 settembre con sfide aggiornate, ricompense e nuovi oggetti cosmetici. Il quinto boss dell’Inferiquiario, Izilech il Deforme, è un nuovo feroce combattente pronto ad affrontare i più potenti avventurieri di Sanctuarium a partire dal 2 ottobre. Sono giunti anche nuovi oggetti di un set chiamato Premio della Guida Cupa, che si basa sulle abilità di Slancio per terrorizzare i nemici.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa