Il Designer Phillippe Starck svela il nuovo Xiaomi Mi MIX 2?

Con Xiaomi Mi MIX la casa cinese ha trovato un tesoro. Il dispositivo, seppur un semplice concept che doveva essere prodotto in edizione limitata, è piaciuto davvero tanto sebbene non mancassero i difetti. E’ un dispositivo che ha ispirato la maggior parte dei produttori a fare ancora meglio. Tra qualche mesetto prenderà vita il nuovo modello e quello mostrato sul profilo Facebook di Starck potrebbe effettivamente essere il Mi MIX 2.

Phillippe Starck mostra su Facebook Xiaomi Mi MIX 2


Eccolo qui, un dispositivo estremamente bello, elegante, pazzesco. Lo schermo riprende tutta la superficie frontale. E’ stato lasciato solo un piccolo bordo nella parte posteriore per inserire la fotocamera. Negli altri 3 angoli i bordi sono impercettibili. Anche in quanto a spessore Xiaomi Mi MIX 2 ci sembra estremamente ottimizzato, sfortunatamente il video non fa accenno a specifiche di alcun tipo.

In quanto ad hardware il prodotto dovrebbe montare il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 835, almeno 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Prevista però anche una versione top da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Vedremo se il nuovo top gamma della casa cinese riuscirà a far scendere dal piedistallo dispositivi come Samsung Galaxy Note 8 ed iPhone 8.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi MIX’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

8 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here