Ecco delle foto reali di Essential Phone di Andy Rubin durante l’utilizzo

Il nuovo smartphone del momento, Essential Phone, si mostra dal vivo durante un’intervista. A disposizione diverse colorazioni e foto con lo schermo acceso.

Ormai Essential Phone ha fatto notizia, e da ieri non fanno che trapelare informazioni sullo smartphone realizzato in titanio. Finalmente, però, sono arrivate delle foto reali che lo mostrano durante un normale impiego.

Le foto riprendono lo smartphone utilizzato direttamente da Andy Rubin, durante un’intervista con Recode fatta per parlare del prodotto realizzato con orgoglio. All’interno della chiacchierata, l’ideatore discute del materiale impiegato e della particolare modularità dello smartphone. I moduli potrebbero essere addirittura migliori dei Moto Mods, che hanno molto fatto parlare di sé durante l’ultimo anno.

È interessante notare come i due device che Rubin ha fatto vedere durante l’intervista abbiano colorazioni e rifiniture differenti. Una è rappresentata dal nero super lucido, un magnete per le vostre impronte digitali. L’altra da un bianco particolarmente opaco.  Quindi, se siete stanchi di vedere smartphone ricoperti di impronte, sicuramente opterete per una nuance meno trasparente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here