Dead Trigger 2 avrà la modalità multi giocatore e tante nuove armi!

Dead Trigger 2 è uno dei giochi per dispositivi mobile più attesi di questo 2013 e arriverà solamente in estate, ma oggi la società che lo ha sviluppato, la Madfinger Games, ha rilasciato alcune informazioni sul gioco che non fanno che accrescere la voglia di provarlo!

Grazie a quanto dichiarato infatti, scopriamo che Dead Trigger 2 potrà essere giocato anche  in un evoluto multiplayer online dove molti giocatori potranno unire le loro forze per distruggere le orde di zombie che li attaccheranno! I giocatori che si uniranno al multiplayer non inizieranno dall’inizio il gioco ma utilizzeranno i salvataggi già fatti dagli altri giocatori online in quanto si giocherà in un unico mondo online.

deadtrigger2-2

Ovviamente rimarrà disponibile la classica modalità da giocatore singolo in cui dovremmo distruggere in solitaria tutti le orde  di zombie.

Come potrete vedere dal video qui sotto, Dead Trigger 2 avrà anche nuove armi come coltelli e fucili, mentre anche per i nemici ci saranno novità con zombie giganteschi come boss di fine livello.

Per quanto riguarda il comparto grafico Dead Trigger 2 sarà ottimizzato per i dispositivi con processore Nvidia Tegra 4 quali tablet, smartphone ma anche la console di casa Nvidia, la Shield che dovrebbe arrivare sul mercato a fine mese.

deadtrigger2-3

Ovviamente il gioco anche se perdendo alcuni degli incredibile effetti grafici che potrete vedere nel video qui sotto, sarà disponibile anche per altri processori e quindi installabile su molti device Android oltre che per i dispositivi iOS.

Non ci resta che attendere questa Estate per poter finalmente fare a pezzi con i nostri amici tutti gli odiosi Zombie di Dead Trigger 2!

[youtube id=”u_tQnK6-NAY” width=”600″ height=”350″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here