Come creare Dash Button virtuali sull’app di Amazon

Quanti di voi sono a conoscenza dei Dash Button di Amazon? I possessori di un account Prime saranno sicuramente più informati, in quanto per ordinare uno di questi speciali bottoni è appunto necessaria l’iscrizione “Premium”. In poche parole, si tratta di piccolissimi accessori in plastica configurabili tramite applicazione, in grado di eseguire e completare un ordine semplicemente cliccando sul tasto presente nella parte anteriore.

Ecco gli Amazon Virtual Dash Button

Non tutti però sanno che i Dash Button hanno una propria controparte virtuale. Semplicemente scegliendo il prodotto preferito e idoneo alla spedizione Prime, questo si potrà acquistare rapidamente cliccando sull’apposita zona. L’interfaccia è molto simile al dispositivo fisico e quindi riconoscibile rapidamente.

Dash Button amazon
Dash Button amazon

Come la stessa Amazon invita a fare, per creare un collegamento rapido virtuale, basterà semplicemente scegliere il prodotto interessato nel configurazione preferita, scendere in basso e calcare sulla voce “AGGIUNGI AI TUOI DASH BUTTON”. Da quel momento in poi, tutti i collegamenti creati appariranno non solo nella home, in modo da essere sempre sottomano, ma anche nell’apposita sezione “I tuoi Dash Button”, raggiungibile dal tab “Programmi e Servizi” del menù principale.

Acquisto da Amazon
Acquisto da Amazon

Qui si potranno gestire, modificare, organizzare ed eliminare tutti i tasti creati. Per avviare l’operazione basterà poggiare il dito su “Acquista ora” e automaticamente verrà scalato l’importo dovuto dalla carta di credito collegata. Il prodotto sarà spedito all’indirizzo principale. Per avere maggiori informazioni sul prodotto in questione non servirà altro che cliccare sul nome a sinistra.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here