Dalla Cina con furore la confezione di vendita di Xiaomi Redmi Note 5 Plus

Nuove informazioni arrivano direttamente dalla Cina in merito ad un possibile Xiaomi Redmi Note 5 Plus. L’immagine trapelata mostra la confezione di vendita del dispositivo e ciò appare molto strano considerando che ancora non è neanche arrivata la versione normale del Redmi Note 5. L’azienda cinese ha annunciato la nuova serie ad agosto, ma questa non è ancora arrivata su nessun mercato. A questo punto, è possibile che i due dispositivi vengano presentati contemporaneamente?

In ogni caso, la foto della confezione di vendita trapelata oggi non rivela moltissime informazioni. E’ chiaramente visibile la dicitura ‘5 Plus‘ in primo piano e forse è proprio per questo che non sono state incluse ulteriori informazioni al rumor. E’ comunque possibile che i due device abbiano simili caratteristiche e che si differenzino poco l’uno dall’altro. Come detto in precedenza, Xiaomi Redmi Note 5 dovrebbe avere un display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek Helio P25 octa-core a 64 bit accompagnato da 3 / 4 GB di memoria RAM e 32 / 64 GB di memoria interna a seconda della versione acquistata. In merito al processore, si prevede l’arrivo di un modello Snapdragon dedicato esclusivamente ad alcuni mercati ( e speriamo arrivi in Italia!). In questo caso è probabile che la società adotti un processore Snapdragon 660 octa-core a 64 bit, anche se il rumor in merito a questa notizia risale a luglio 2017.

Il dispositivo verrà fornito con una batteria probabilmente non removibile da 4.000 mAh, proprio come il suo predecessore, e sarà probabilmente dotato di un sensore per le impronte digitali sulla back cover. Alla base di tutto ci sarà probabilmente Android 7.0 Nougat personalizzato dalla amatissima MIUI 9 della società produttrice.

retail box Xiaomi Redmi Note 5 Plus
retail box Xiaomi Redmi Note 5 Plus

Non sappiamo con certezza se Xiaomi Redmi Note 5 Plus rappresenterà una variante con display più grande o con un quantitativo maggiore di RAM.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here