CyanogenMod 11 | Android 4.4 in arrivo per oltre 70 dispositivi!

Solo un paio di giorni fa vi avevamo anticipato l’inizio dei lavori da parte del Cyanogen per la realizzazione della nuova CyanogenMod 11 basata su Android 4.4 KitKat, una delle più apprezzate custom rom presenti nel mondo Android e della quale oggi il team rilascia interessanti novità a riguardo.

Il team infatti ha tenuto a precisare che nonostante Android 4.4 KitKat sia stato molto pubblicizzato per la capacità di funzionare con dispositivi dotato di soli 512 MB di Ram, le custom rom CyanogenMod fin dalla versione 9 vantano tale qualità e per tanto gli oltre 70 dispositivi attualmente supportati dalla versione 10 basata su Android 4.3 Jelly Bean vedranno funzionare perfettamente anche Android 4.4 KitKat!

Oltre ai 70 modelli attualmente supportati poi, il team tiene a precisare che molti altri arriveranno nel corso dei prossimi mesi, mentre le prime versioni nightly arriveranno a partire dalla fine di Novembre.

Non ci resta quindi che attendere per poter provare finalmente Android 4.4 KitKat su tutti i dispositivi ormai abbandonati dalle case produttrici e che potrebbero tornare a splendere grazie al lavoro di questi fantastici ragazzi!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here