CoopVoce: la nuova offerta SMART 15

L’operatore virtuale CoopVoce ha lanciato in queste ore una nuova offerta denominata SMART 15, che sarĂ  attivabile da tutti gli utenti fino al 25 marzo 2020.

Nello specifico la promozione prevede un costo mensile di 7,50 euro e comprende un bundle con 15 Giga di internet in 4G, 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 1.000 SMS.

Come dicevamo in apertura, la tariffa puĂ² essere sottoscritta da tutti gli utenti, sia da coloro che vogliono effettuare la portabilitĂ  da altro operatore, oppure da coloro che desiderano attivare una nuova numerazione. Per i giĂ  clienti il costo di attivazione in questo caso sarĂ  di 9 euro.

Per chi attiverĂ  invece la portabilitĂ  l’attivazione è gratis, mentre l’acquisto della SIM è di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso.

Ricordiamo che tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio CoopVoce è diventato un Full MVNO, con un look rinnovato e un nuovo listino di offerte low cost.

Per i già clienti è ancora disponibile anche la promozione Top 10.

L’offerta ha un costo mensile di 9 euro al mese e propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali, e 10 Giga di traffico dati per la navigazione online.

Gli utenti che invece non sono interessati a sottoscrivere queste diverse promozioni, ricordiamo che CoopVoce propone ai suoi potenziali clienti anche un piano tariffario base chiamato Superfacile che prevede chiamate a 12 centesimi di euro al minuto e SMS a 12 centesimi ciascuno. La tariffazione per le chiamate è a scatti di 30 secondi pari a 6 centesimi e lo scatto alla risposta è di 12 centesimi. In alternativa, il cliente puĂ² anche passare al piano Veloce Coop con chiamate a 17 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a consumo effettivo.

Offerte dati

CoopVoce propone anche dei pacchetti con un traffico dati aggiuntivo utilizzabile nel caso in cui si esauriscano i Giga a disposizione sul piano piano. I pacchetti variano in base alle esigenze richieste dal cliente.

Nello specifico sono disponibili i seguenti pacchetti:

  • 3 Giga al mese al prezzo di 3 euro
  • 10 Giga al mese a 8 euro
  • 20 Giga al mese a 12 euro

Oltre a questi tre bundle l’operatore propone anche altri due pacchetti speciali: il primo ha un costo di 69 Euro che garantirĂ  all’utente 10 Giga mensili per la durata di 12 mesi; il secondo invece ha un costo di 99 Euro al mese e propone 20 Giga al mese per la durata di 12 mesi.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a tenere d’occhio anche il sito ufficiale di CoopVoce.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here