Confermati i 12GB di RAM per Samsung Galaxy Note 10

Oggi 4 giugno 2019 emergono nuove informazioni su Samsung Galaxy Note 10 in versione 5G. Il top gamma della società arriverà entro la fine dell’estate in ben 4 versioni dotate di componentistiche differenti a seconda del modello scelto. Dimensioni di schermo differenti e modelli dotati di connettività 4G e 5G. Per il top di gamma ci si aspetta in ogni caso un quantitativo di memoria RAM di ben 12GB, dettagli confermati quest’oggi.

Samsung Galaxy Note 10 5G: alcuni dettagli tecnici

Sul noto portale GeekBench sono emersi dettagli sul nuovo dispositivo top gamma della compagnia sudcoreana. Il Samsung Galaxy Note 10 5G si è fatti vivo sulle pagine del sito di benchmarking ed ha mostrato al pubblico tutte le sue potenzialità. Secondo le informazioni trapelate il dispositivo sarà dotato di schermo da 6,75″ ed una batteria molto capiente che potrebbe raggiungere se non superare i 4500 mAh. Questa versione è ovviamente dotata di 12GB di memoria RAM con 1TB di memoria ROM a disposizione.

Secondo le informazioni disponibili il Samsung Galaxy Note 10 5G sarà anche dotato di un nuovo SoC Exynos 9825, anche se le differenze in termini di performance dovrebbero essere minime. Ormai l’estate possiamo dire che è quasi iniziata, quindi il nuovo Note è dietro l’angolo. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...