Confermati i 12GB di RAM di OnePlus 7 Pro

Domani sarà presentato ufficialmente OnePlus 7 Pro insieme alla versione standard del dispositivo. Un top gamma che in quanto a specifiche tecniche non ha assolutamente nulla da invidiare ad altri top gamma arrivati sul mercato. La variante Pro ovviamente costerà di più rispetto la versione standard ma offrirà un livello di ottimizzazione hardware molto più avanzato. Come ben saprete già il precedente OnePlus 6T ha offerto ai suoi clienti una variante da ben 12GB di RAM, poteva la nuova generazione di OnePlus offrire soluzioni inferiori? Assolutamente no, oggi abbiamo la conferma.

Confermati i 12GB di RAM di OnePlus 7 Pro

Sul portale ai-benchmark.com è stata pubblicata una classifica con quelli che sono i migliori top gamma del momento in termini di Hardware. La classifica per ora è dominata da LG V50 ThinQ 5G che ottiene qualche punto in più lato CPU, secondo posto per Vivo IQOO, in terza posizione spicca OnePlus 7 Pro ed i suoi 12GB di memoria RAM, ben 4GB in più rispetto Vivo IQOO e ben il doppio rispetto LG V50.

Naturalmente il valore di un benchmark non potrà mai essere lo specchio di ciò che può effettivamente regalare uno smartphone sul campo, per questo motivo non ce la sentiamo di promuovere OnePlus 7 Pro sulla fiducia, anche se attualmente tutte le carte sono a favore del suo successo. Domani sarà presentato, vi aspettiamo quindi qui per scoprire tutti i segreti del dispositivo.

Fonte | ai-benchmark

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...