Conferenza stampa di Sony per il 18 Marzo. Xperia L e Xperia SP in arrivo?

Nell’incontro previsto con la stampa, in programma il 18 marzo per la sua filiale russa, Sony potrebbe finalmente annunciare nuovi telefoni che potrebbero essere gli ultimi attesi in questo periodo, parliamo del Sony Xperia SP (C530X) Huashan e del Sony Xperia L (C210X) Taoshan.

L’Xperia  L è in realtà un dispositivo di fascia bassa con processore Snapdragon S4 da 1 GHz dual-core, GPU Adreno 305 , 1 GB di RAM, schermo da 4.3 ” a 480×854 pixel , fotocamera da 8 MP Exmor RS, 8 GB di storage più scheda microSD, il tutto mosso da Android Jelly Bean 4.1.

L’Xperia SP rappresenta invece un dispositivo di fascia media con processore Qualcomm Snapdragon S4 a 1.7 GHz, 1 GB di RAM, schermo da 4,6 “a 720p, fotocamera da 8 MP Exmor RS, 16 GB di memoria interna e slot per schede di memoria, oltre a una batteria da 2100 mAh. Potrebbe esserci anche una versione impermeabile di quest’ultimo, con un quad-core Snapdragon, fotocamera da 13 MP Exmor RS e 2600 mAh di batteria.

I prezzi dovrebbero essere un po ‘di più di 200€ ($ 260) per l’Xperia L e  circa 300€ ($ 390) per l’Xperia SP , con la versione impermeabile sicuramente più costosa. Staremo a vedere il 18 Marzo le reali intenzioni di Sony, e se oltre a questo ci saranno ulteriori sorprese.

Altri articoli

Meta Quest 3 annunciato ufficialmente, prezzo e dettagli

Meta ha annunciato il visore per realtà virtuale Quest 3, con la conferma...

No Man’s Sky è arrivato su Mac, compatibile con i processori Silicon

L'arrivo dei processori Apple Silicon sta sensibilmente cambiando l'approccio...

Samsung HUB annuncia l’arrivo di Antstream Arcade e Blacknut

Samsung Electronics ha annunciato il rilascio di Anstream Arcade...

Diablo IV: disponibile il precaricamento su PC e console

Blizzard ha avviato il precaricamento di Diablo IV su...

ChatGPT arriva in Italia su iOS e con alcune novità

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, OpenAI ha...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here