Non solo GPU Turbo per Huawei P8 Lite 2017: altre novità

Grazie alla preziosa segnalazione di un utente presso TuttoAndorid.net, è in distribuzione la patch di novembre per Huawei P8 Lite 2017, che con l’ultimo aggiornamento riceve alcune novità. Un bel regalo di Natale che arriva in anticipo per i possessori del piccolo smartphone di cassa Huawei.,
Il nuovo pacchetto software porta con sé la tanto invocata tecnologia GPU Turbo, grazie alla quale toccherete con mano una maggiore efficienza dei consumi in ambito gaming e prestazioni più elevate. Per chi non sa di cosa stiamo parlando, ricordiamo che è una nuova tecnologia che permetterà agli smartphone di eseguire in modo più fluido tutte quelle applicazioni che hanno un’alta richiesta grafica. La GPU Turbo permetterà dunque di aumentare le prestazioni ottimizzando l’utilizzo del sistema del software e le risorse dell’hardware, alzando lo standard delle performance delle GPU native degli smartphone Huawei.
Oltre a questa funzionalità, non roba da poco per un prodotto commercializzato quasi due anni fa, oggi 28 novembre possiamo focalizzarci anche su altri aspetti. In primo luogo, avremo a disposizione la patch per la sicurezza di novembre. Viene poi aggiornata anche la modalità di cattura schermo che adesso non limita più il tempo di registrazione e permette anche di poter scegliere la sorgente sonora tra i suoni di sistema e il microfono in modo da poter accompagnare le nostre catture sia con la nostra voce, sia con una brano musicale di nostra scelta. Infine, la galleria delle foto ha ricevuto anch’essa un’ottimizzazione, con l’aumento dei filtri per la visualizzazione delle immagini.
Insomma, un pacchetto software per caratteristiche in linea con quello che abbiamo avuto modo di osservare in queste settimane non solo con Huawei P8 Lite 2017, ma anche con gli altri device prodotti da Huawei e compatibili con una tecnologia come GPU Turbo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here