Con NGM e Andreoli Euronics vinci Bologna-Roma in prima fila

Parte oggi il concorso “CON NGM E ANDREOLI EURONICS VINCI BOLOGNA ROMA IN PRIMA FILA” che mette in palio 8 esclusivi NGM VIP Pack per vivere insieme all’amico/amica del cuore la partita Bologna-Roma del 22 febbraio 2014 direttamente dal campo, con un servizio completo di hospitality e la possibilità di incontrare i propri campioni del cuore.

Il concorso sarà oggetto di un’ampia campagna di comunicazione che coinvolge media online, social networks e 21 punti vendita Euronics distribuiti nel Lazio, Abruzzo e Molise. La partnership tra NGM e ANDREOLI SpA sarà ben visibile durante la partita per tutti gli appassionati di calcio. NGM, sponsor unico del Bologna calcio, metterà a disposizione la maglia dei calciatori di casa, ospitando “EURONICS Gruppo ANDREOLI” come secondo sponsor del Bologna.  In aggiunta, durante la partita, ci saranno diversi passaggi di spot per ANDREOLI nei led posti all’interno dello stadio.

Locandina Concorso Andreoli

[toggle title=”Comunicato Ufficiale e Regolamento“]

CON NGM E ANDREOLI EURONICS VINCI BOLOGNA ROMA
IN PRIMA FILA

27 gennaio 2014 – NGM, leader in Italia nella telefonia Dual Sim e ANDREOLI SpA del Gruppo EURONICS, insegna di riferimento nazionale per la distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, regalano un’esperienza da sogno per ogni appassionato di calcio. Il concorso “CON NGM E ANDREOLI EURONICS VINCI BOLOGNA ROMA IN PRIMA FILA” mette in palio 8 esclusivi NGM VIP Pack per vivere insieme all’amico/amica del cuore la partita Bologna-Roma del 22 febbraio 2013 direttamente dal campo, con un servizio completo di hospitality e la possibilità di incontrare i propri campioni del cuore. Una prospettiva esclusiva per vivere la sfida nella sfida: Totti contro Diamanti; la Roma che insegue il vertice della classifica, il Bologna alla ricerca di preziosi punti per la lotta salvezza.

Partecipare al concorso è molto semplice: basta acquistare uno smartphone NGM dal 1 al 16 febbraio in un punto vendita ad insegna Euronics del Gruppo ANDREOLI (andreoli.euronics.it/negozi/) ed effettuare la registrazione al minisito dedicato vincilaseriea.ngm.eu non oltre le ore 24:00 del 16 febbraio 2014. In questo modo si potrà partecipare all’estrazione di uno dei gli esclusivi vip pack.

I fortunati estratti potranno vivere il big match al Dall’Ara da una prospettiva esclusiva, vivendo le emozioni della partita quasi dalla stessa posizione dei due allenatori in campo. I vincitori infatti, dopo aver lasciato l’auto nei parcheggi riservati allo stadio, potranno assistere alla partita dal Field Box, la saletta esattamente a bordo campo con servizio Drink e Food e salire all’area Vip riservata alla terrazza Bernardini. Inoltre, avranno la possibilità di cenare nell’area hospitality e a fine partita potranno incontrare i calciatori di entrambe le formazioni nell’area autografi.

La partnership tra NGM e ANDREOLI SpA sarà ben visibile durante la partita per tutti gli appassionati di calcio. Infatti NGM, sponsor unico del Bologna calcio, metterà a disposizione la maglia dei calciatori di casa, ospitando “EURONICS Gruppo ANDREOLI” come secondo sponsor del Bologna. In aggiunta, durante la partita, ci saranno diversi passaggi di spot per ANDREOLI nei led posti all’interno dello stadio.

Il concorso sarà oggetto di una campagna di comunicazione che coinvolge media online, social networks e 21 punti vendita Euronics distribuiti nel Lazio, Abruzzo e Molise . La promozione sarà infatti comunicata sul sito http://andreoli.euronics.it/ ; sul sito http://ngm.eu, sulla fanpage di NGM (facebook.com/NGMItalia) e sulla fanpage di Andreoli (facebook.com/Andreoli.Euronics).

Inoltre, in tutti i 21 punti vendita coinvolti saranno presenti locandine in formato A1, cartelli da banco e leaflet per segnalare ai clienti l’iniziativa. Per il Direttore Commerciale Andrea Zago, questa attività, come altre che sono in cantiere, porteranno grande interesse da parte dei clienti, e grande partecipazione per la squadra di collaboratori della Andreoli Spa.

Il concorso ribadisce la forte vicinanza di NGM Italia al mondo dello sport italiano e, in particolare, il grande impegno dell’azienda toscana nel mondo del calcio professionistico, dove NGM è TOP Sponsor di lega Serie B personalizzando i retro maglia di tutti i calciatori della serie B, Main Sponsor dell’Empoli calcio e Sponsor Unico del Bologna calcio.

[/toggle]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here