Commandr, implementa i comandi per Google Now

Se non riesci a fare quello che vorresti con Google Now perché le limitazioni sui comandi vocali presenti non te lo permettono, benché Google stia implementando sempre nuovi comandi per Google Now ad ogni nuovo aggiornamento, puoi affidarti ad una applicazione ti aiuti in tal senso anche senza dover aver bisogno dei permessi di root.

Commandr, espande i comandi per Google Now e le sue capacità rendendo il “maggiordomo virtuale” quasi indispensabile nelle iterazioni quotidiane con lo smartphone. Commandr consente di controllare il lettore musicale,di attivare e disattivare la connettività, e anche accendere il led della fotocamera per usarlo come torcia elettrica, il tutto con semplici comandi vocali.

Le iterazioni vocali con lo smartphone sono molto importanti e ci aiutano nel quotidiano sia nella guida, per non distrarsi con manovre manuali, sia, ad esempio, durante la proiezione di un film al cinema, dove trovare il posto assegnato è sempre un’impresa. Commandr si integra anche con Tasker, un’altra applicazione che automatizza numerose funzioni dello smartphone, in mod da avere il pieno controllo senza l’uso delle mani.

Insomma se avete voglia di utilizzare maggiormente l’assistente di Google espandendo i comandi per Google Now,  Commandr è l’applicazione che fa per voi, non esitate a scaricarla dal Play store, è gratuita!

Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here