Come risparmiare con le passa a TIM e Wind del 12 gennaio senza sorprese

Come risparmiare con le passa a TIM e Wind del 12 gennaio senza sorprese

Ci sarà un importante punto di svolta domani 12 gennaio, a proposito di due offerte passa a TIM e Wind di cui si parla molto in queste ore. Tra rilanci non scontati, proroghe e costi di attivazione dimezzati, diversi dettagli vanno approfonditi, in modo tale che tutti gli utenti interessati possano aderire a determinati piani in piena consapevolezza e senza lasciare nulla al caso. Del resto, ci sono dei vincoli spesso poco chiari che non tutti conoscono al momento di una sottoscrizione.

Interessante in questo senso l’esempio dell’offerta passa a TIM esaminata oggi. Il 12 gennaio, infatti, ci sarà il ritorno ufficiale della TIM Ten GO + 10 GB, grazie alla quale si potranno ottenere minuti illimitati e 20 GB per Internet a 10 euro ogni quattro settimane. Il piano si potrà attivare con portabilità da Wind, Tre ed operatori virtuali, mentre il costo di attivazione ammonta a 12 euro. Attenzione però, perché in caso di abbandono dell’operatore prima dei 24 mesi quest’ultimo costo salirà ad un totale 32 euro.

Passando poi nel mondo delle offerte passa a Wind, nella giornata di domani dovrebbe esserci un’ultima proroga per la cosiddetta Wind Smart 7 Gold Limited Edition. Si tratta del piano che prevede 1000 minuti e 10 GB per la navigazione a 7 euro ogni quattro settimane, senza limiti di portabilità a differenza di quanto notato con la promozione passa a TIM, ma che allo stesso tempo può essere attivata solo online attraverso il link speciale. In questo caso, per risparmiare dovrete legarvi all’operatore per 24 mesi, riducendo il costo di attivazione da 18 a soli 8 euro.

Un approfondimento necessario, dunque, quanto riportato lo scorso weekend a proposito di alcune promozioni TIM e Vodafone. Se con l’offerta passa a TIM siamo praticamente certi della svolta prevista a partire da domani 12 gennaio, per quella Wind sarà necessario attendere ancora qualche ora, al dì là delle indiscrezioni giunte alla nostra Redazione. Occhio, dunque, ai vincoli che determinano costi extra nel caso in cui decidiate di abbandonare i due operatori prima dei due anni.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.