Come provare Apple Watch per 15 minuti negli Apple Store

Apple sta attrezzando gli Apple Store per consentire ai clienti di provare Apple Watch in anteprima, ma solo per 15 minuti.

Secondo quanto raccolto dal noto sito 9to5mac, sito da sempre vicino al mondo Apple, la casa di Cupertino starebbe ultimando i preparativi per attrezzare gli Apple Store per l’arrivo di Apple Watch, primo smartwatch realizzato dall’azienda. Provare Apple Watch negli Apple Store, sarà semplice ma anche decisamente breve, infatti Apple avrebbe deciso di consentire un massimo di 15 minuti a clienti per innamorarsi del proprio smartwatch.

Come provare Apple Watch

Apple ha deciso di realizzare apposite aree all’interno degli Apple Store presenti nei paesi dove l’orologio sarà in vendita a partire dal 24 Aprile prossimo: dal 10 Aprile, in ogni negozio sarà presente un tavolo con almeno 10 Apple Watch a disposizione dei clienti, che anche senza appuntamento, potranno provare, assistiti dai Genius Apple, l’orologio e le sue funzionalità, ma per un massimo di 15 minuti. Chi vorrà invece provare nello specifico un particolare modello di Apple Watch, potrà prendere un appuntamento per effettuare prove e test più dettagliati con gli addetti Apple.

Quattro Aree negli Apple Store

Sempre secondo quanto raccolto da 9to5mac, negli Apple Store saranno realizzate quattro apposite aree con lo scopo di aiutare i potenziali clienti di Apple Watch: la prima area sarà dedicata ai famosi 15 minuti di prova dell’orologio; la seconda destinata alla vendita del dispositivo ed ai consigli sul modello esatto da scegliere in base alle proprie esigenze; la terza area sarà di supporto e consentirà ai clienti di porre domande e curiosità agli addetti Apple ed infine la quarta area sarà dedicata ai più facoltosi clienti, interessati all’acquisto del modello Edition, realizzato in oro 18 carati e con prezzi a partire da 10.000 €.

Proprio nell’ultima area, Apple ha intenzione di posizionare gli esperti di Apple Watch, personale che ha seguito una specifica formazione atta a conoscere ogni dettaglio dello smartwatch ed in grado di fornire una consulenza premium per il costo modello in oro.

Apple Watch in Italia

Purtroppo Apple Watch sarà in vendita a partire dal 24 Aprile in soli nove paesi al mondo:  Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, UK e Stati Uniti, mentre per le altre nazioni, Italia compresa, bisognerà ancora attendere del tempo, per cui presumibilmente anche le aree di test e prova non saranno presenti negli Apple Store a partire dal 10 Aprile prossimo, ma arriveranno in un secondo momento.

Rimanendo in attesa di una conferma ufficiale di Apple ed in attesa di conoscere la data di arrivo delle aree di prova anche in Italia, vi chiediamo, siete pronti a mettervi in fila per provare per 15 minuti il nuovo Apple Watch?

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here