Come avere Huawei Mate 20 Lite con Wind: ti costa solo 16,98 euro al mese

Suoi sapere come avere Huawei Mate 20 Lite con Wind a meno di 17€ al mese? Huawei Mate 20 Lite è un dispositivo Android di ultima generazione. Dispone di uno schermo da ben 6,3″ con risoluzione Full HD+. L’ottimizzazione del pannello è impressionante, le uniche cornici presenti, se si possono considerare tali, sono quella inferiore ed il Notch superiore.

Huawei Mate 20 Lite dispone di un processore Octa Core, 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Ovviamente la memoria è espandibile fino ad un massimo di 256GB grazie all’ausilio delle memorie Micro SD. Da oggi puoi avere Huawei Mate 20 Lite con Wind, anche con anticipo zero, a soli 16,98 euro al mese. L’offerta più vantaggiosa per portarsi a casa questo fantastico dispositivo è la Wind All Inclusive che mette sul piatto minuti illimitati e 20GB a soli 11,99 euro al mese. Vanno poi aggiunti i 4,99 euro mensili per lo smartphone e si arriva ad un totale di 16,98 euro mensili.

L’anticipo in questo caso è pari a 79,99 euro, per informazioni sull’anticipo zero basta contattare direttamente il servizio clienti oppure recarsi all’interno del negozio Wind autorizzato più vicino.

Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore o in fase di acquisto online, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto.
Il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a:

  1. mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile e dell’Abbonamento;
  2. mantenere attiva un’offerta compatibile con l’offerta Telefono Incluso e corrisponderne correttamente gli importi dovuti;
  3. non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti;
  4. non modificare il piano tariffario in Abbonamento o Ricaricabile con addebito in fattura verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione;
  5. non effettuare passaggi da Abbonamento a Ricaricabile o viceversa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...