Cinque ottime cover per iPhone 6 Plus

Una cover è un accessorio per smartphone molto importante ed utile poiché ha la doppia funzione di protezione e abbellimento. Gli smartphone attuali, soprattutto quelli di fascia alta, sono spesso abbastanza deboli, problema derivato dallo spessore sempre più ridotto. iPhone 6S Plus è un ottimo smartphone prodotto da Apple che continua a macinare ancora delle ottime vendite.

OtterBox Defender

otterbox defender

Questa cover è un prodotto molto interessante in quanto non solo conferisce al iPhone 6 Plus un indiscutibile fascino ma anche una protezione completa al terminale. Sono presenti le feritoie non solo per la fotocamera ed il LED ma anche per il marchio Apple.

[trovaprezzi prodotto=”OtterBox Defender”]

Belkin Classic Folio

Belkin Classic Folio

Classic Folio fornisce al proprio dispositivo mobile uno stile business. Questo accessorio non solo protegge il dispositivo mobile ma garantisce anche una serie di tasche dove riporre la tessera sanitaria, le carte di credito e la patente. Questo accessorio è in sostanza un elemento elegante e utile.

[trovaprezzi prodotto=”Belkin Classic Folio”]

Griffin Survivor

Griffin Survivor

Il Survivor della Griffin è un vero e proprio scrigno al quale affidare il proprio dispositivo mobile. Creato in policarbonato secondo gli standard più moderni, il Survivor protegge molto bene non solo il corpo ma anche lo schermo del terminale. Forse si perde qualcosa nel design ma comunque dà una certa sicurezza al proprietario dello smartphone.

[trovaprezzi prodotto=”Griffin Survivor”]

Case-Mate Brilliance Case

Case-Mate Brillance Case

Brillance Case è un ottimo prodotto pensato per il pubblico femminile viso che si tratta di una custodia tempestata di cristalli. La protezione unita ad interessanti elementi di moda con la protezione che serve per fare in modo che il proprio iPhone 6 Plus sia assolutamente al sicuro.

[trovaprezzi prodotto=”Case-Mate Brilliance Case”]

Rival Incipio

Incipio Rival
Altra interessante cover per iPhone 6 Plus è Rival Incipio. Questo accessorio protegge molto bene il proprio iPhone 6 Plus.

[trovaprezzi prodotto=”Rival Incipio”]

Conclusioni

Vi sono molti prodotti per la protezione del proprio smartphone iPhone ed una è diversa da un’altra. Non si può dire quale è la migliore visto che ognuna aggiunge qualcosa. Quella prodotta da Case-Mate è un accessorio molto particolare ed appariscente. Mentre più minimale è l’Incipio che garantisce comunque un’ottima protezione. Otterbox e Griffin propongono due pezzi che assicurano una protezione completa. Infine Belkin unisce il bisogno di protezione con quello di avere spazio aggiuntivo con le tasche.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here