CES 2023: Samsung annuncia il nuovo Galaxy A14 5G

07Tra le novità proposte da Samsung al CES 2023 troviamo anche l’annuncio del nuovo Galaxy A14 5G, un device che conferma l’impegno di Samsung nel rendere disponibile la tecnologia innovativa a prezzi accessibili a un sempre maggior numero di persone.

Galaxy A14 5G è dotato di una batteria a lunga durata, offre un notevole miglioramento della qualità dei selfie, dispone di una comoda memoria espandibile e garantisce fino a due generazioni di aggiornamenti del sistema operativo Android e fino a quattro anni di aggiornamenti di sicurezza.

A un prezzo vantaggioso, Galaxy A14 5G offre la più completa esperienza Galaxy che gli utenti già conoscono e apprezzano, in quanto è lo smartphone 5G più conveniente della serie Galaxy.

Caratteristiche principali:

  • La fotocamera anteriore da 13 megapixel e l’elegante fotocamera posteriore a tre lenti offrono una maggiore profondità dei dettagli, dei colori e dei soggetti in ogni ambiente.
  • Quattro colori vivaci: Black, Silver, Dark Red e Light Green.
  • Display reattivo e adattivo a 90 Hz con un ampio schermo da 6,6 pollici e risoluzione FHD+.
  • Processore aggiornato con funzionalità 5G che consente alle app di eseguire un rendering ottimale e di operare in modo efficiente.
  • Prestazioni elevate con una batteria di lunga durata con una sola carica.
  • Memoria interna da 64GB o 128GB, con possibilità di espansione fino a 1TB con una scheda microSD.
  • Dashboard per la sicurezza e la privacy aggiornata: un modo semplice e trasparente per controllare come le app tracciano i dati e per disabilitare rapidamente il tracking indesiderato.
  • Partnership con Google, compresa l’integrazione di Google Meet nelle funzionalità di messaggistica e videochiamata per una migliore efficienza.
  • L’app Samsung Health integrata consente di tenere traccia della composizione corporea, dei ritmi del sonno e dell’attività fisica, sincronizzandosi perfettamente con altri dispositivi come Galaxy Watch5.

L’uscita è prevista per il prossimo aprile, al costo di 229 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...