CES 2021: Presentati Magic Book Pro e Honor Band 6

CES 2021: Presentati Magic Book Pro e Honor Band 6

Honor ha presentato ufficialmente MacicBook Pro, una nuova versione del precedente modello proposto ad ottobre con un processore AMD Ryzen 4600H, questa volta rivolto al mercato internazionale.

Questa nuova revisione hardware presenta a bordo un processore Intel Core i5-1021U di 10a generazione e una scheda grafica GeForce MX350.

Non si tratta di un modello estremamente diverso, ma in ogni caso riportiamo nel dettaglio le specifiche: abbiamo un display IPS da 16,1″ FHD, una memoria da 16GB di RAM DDR4 e uno spazio di archiviazione da 512Gb PCIe SSD.

La batteria invece è da 56Wh con ricarica a 65W. Il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi sui 1000 dollari.

Il nuovo Honor Band 6

La seconda proposta inedita del produttore invece è Honor Band 6, un nuovo dispositivo indossabile che in realtà aveva già fatto capolino sul mercato cinese lo scorso anno, e che adesso verrà commercializzato a livello globale.

Il device si caratterizza per dei bordi molto ridotti, con display touch da 1,47″ AMOLED e un tasto fisico laterale. La batteria invece è da 180mAh con autonomia garantita fino a 14 giorni e il supporto fino a 10 attività sportive.

Non è invece presente un lettore NFC, ma è confermato il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, il battito cardiaco 24/7 e il sonno.

Il dispositivo esordirà sul mercato prossimamente al prezzo di 35 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.