CES 2021: annunciato Lenovo Yoga Slim 7i Pro

CES 2021: annunciato Lenovo Yoga Slim 7i Pro

Tra gli annunci di Lenovo per la nuova edizione del CES 2021 troviamo il nuovo Yoga Slim 7i Pro, una variante del modello originale con prestazioni elevate.

A bordo abbiamo un Samsung Display, con un pannello OLED da 14 pollici in formato 16:10. Si tratta di un PC indirizzato alla produttività, con una risoluzione massima 2,8K (2880 x 1800 pixel) e uno schermo con refresh rate da 90Hz.

Anche nel campo del gaming quindi, il PC portatile di Lenovo garantisce una fluidità dello schermo ottimale e la presenza di colori brillanti grazie al pieno supporto HDR, a cui si aggiunge anche il Dolby Vision.

Sotto la scocca abbiamo una CPU Intel Core di undicesima generazione, dotata di iGPU Intel Iris Xe. Esistono anche varianti con GPU dedicata Nvidia GeForce MX450, indirizzata prettamente a coloro che vogliono sfruttare il PC alle massime prestazioni.

Altre specifiche comprendono una memoria RAM che arriva fino a 16 Gb e la possibilità di avere 1TB PCIe SSD.

Abbiamo poi due porte USB Tipo-C (Intel Thunderbolt 4, Power Delivery 3.0, DisplayPort 1.4, USB 4.0), una porta USB Tipo-A (USB 3.2 Gen 1) e una porta Audio Combo Jack.

Non si hanno ancora dettagli specifici in merito ai prezzi e le date di lancio del prodotto e le sue varianti.

Ecco quanto recita il comunicato stampa:

Il dispositivo è progettato per rispondere agli standard Intel Evo, e Lenovo e Intel stanno già lavorando per certificare1 questo PC portatile con pannello OLED nel secondo trimestre del 2021, in attesa di ulteriori ottimizzazioni. Inoltre, è possibile utilizzare i microfoni integrati di questo Yoga per abilitare le funzionalità di Alexa.

Rispondi