CES 2016: annunciati gli smartphone entry level ZTE Avid Plus e Grand X3

La casa produttrice cinese ZTE che rilascerà anche il top di gamma bezel-less ZTE Nubia Z11, ha appena annunciato al CES 2016 due nuovi modelli di fascia economica: ZTE Avid Plus e ZTE Grand X3.

Si tratta di due modelli entry level che vanteranno un prezzo internazionale davvero interessante: il primo costerà di listino 115 dollari, mentre il secondo 130 dollari. Vi andiamo a mostrare di seguito le specifiche tecniche dei due smartphone.

Il display di ZTE Avid Plus ha una diagonale di 5 pollici e mostra le immagini alla risoluzione di 480 x 854 pixel. Tra la componentistica hardware è presente un processore quad core dalla frequenza di 1,1 Ghz, 1 GB di RAM ed 8 GB di storage interno espandibile tramite una micro SD. Ci sono anche due fotocamere su ZTE Avid Plus rispettivamente da 5 e 2 Megapixel di risoluzione, la batteria ha una capacità di 2300 mAh e infine il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop.

ZTE Grand X3 è leggermente più potente, ha un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione di 720 x 1280 pixel. Sul piano hardware possiede un processore Snapdragon 210 dalla frequenza di 1,3 Ghz, 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno espandibile. Le due fotocamere hanno rispettivamente le risoluzioni di 8 e 2 Megapixel, la batteria ha 3080 mAh di capacità e il sistema operativo installato è anche qui Lollipop.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei G8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here