Certificati Xiaomi Mi5 e Xiaomi Redmi Note 2 Pro, annuncio previsto tra pochi giorni

In Cina, patria di Xiaomi, i due nuovi modelli top di gamma Xiaomi Mi5 e Xiaomi Redmi Note 2 Pro hanno appena ricevuto la certificazione CCC, che sta a significare che un prodotto è sicuro al massimo per i consumatori finali che lo andranno ad acquistare.

L’annuncio di Xiaomi Mi5 e Redmi Note 2 Pro è previsto per il 24 novembre in contemporanea. Non essendosi ancora tenuto l’evento e per la scarsità di leak particolarmente attendibili, per le loro specifiche tecniche ci affidiamo ancora ai rumors.

Xiaomi Mi5 dovrebbe essere rilasciato in due varianti: una da 5,2 pollici con risoluzione Quad HD ed un altra da 5,7 pollici con la stessa risoluzione e in aggiunta la tecnologia Force Touch, che permette al display di riconoscere l’intensità della pressione del tocco esercitato su di esso, permettendo all’utente di accedere a nuove opzioni nell’interfaccia dello smartphone. Il processore montato sul dispositivo sarà il nuovo Qualcomm Snapdragon 820.

[trovaprezzi prodotto=”XIAOMI Redmi 2 Pro”]

Xiaomi Redmi Note 2 Pro dovrebbe invece avere le stesse specifiche tecniche di Redmi Note 2 che potete consultare cliccando su questo link: Xiaomi Redmi Note 2, con l’aggiunta di un lettore di impronte digitali, che sarebbe il primo montato su un dispositivo Xiaomi e con la differenza che questo nuovo modello sarà realizzato interamente in metallo.

[trovaprezzi prodotto=”Xiaomi Redmi Note2″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here