Catastrofico aggiornamento Google Pixel 2: il device si scollega dal Wi-Fi

Come possiamo definire l’ultimo aggiornamento del Google Pixel 2 se non catastrofico? Sono emersi problemi di ogni tipo da quando Google ha dato via al rilascio delle ultime patch che avrebbero dovuto risolvere tanti problemi ma che in realtà ne hanno semplicemente generati di nuovi.

Dispositivi che si surriscaldano velocemente, batteria che non dura praticamente niente, ricarica rapida che viene bloccata per motivi sconosciuti ed oggi, grazie anche alla segnalazione di AndroidHeadlines, problemi di collegamento al Wi-Fi. Questi dispositivi sono nati davvero sotto una cattiva stella.

Interminabili i problemi per i Pixel 2

Android Oreo
Android Oreo

Da quando l’aggiornamento è stato rilasciato sono iniziate a rimbalzare in rete segnalazioni di vari problemi veramente fastidiosissimi. Un dispositivo il Google Pixel 2 che ha tantissimo potenziale ma che Google non riesce a far emergere.

Come vi sentireste se dopo un aggiornamento il vostro dispositivo iniziasse a dare problemi di ogni genere? É quindi perfettamente comprensibile la rabbia che gli utenti stanno manifestando sul forum di supporto della società. Ma aspettate di sentire queste ultime segnalazioni.

[trovaprezzi prodotto=’Pixel 2 XL’]

Nuovi utenti stanno segnalando sul forum di supporto che i loro Google Pixel 2, sebbene collegati al router Wi-Fi con un segnale ottimo, non riescono a sfruttarlo. Il motivo è che in maniera casuale i device si scollegano da soli per poi ricollegarsi ad intermittenza. Per ora l’unica soluzione è quella di spegnere il Wi-Fi per poi riaccenderlo, tempo però qualche oretta e si ritorna al punto di partenza. Google sembra non azzeccarne una.

Confronto tecnico prodotti → Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here