Ancora sconti per Koogeek Smart Plug, la presa Wi-Fi intelligente per Apple HomeKit

Koogeek Smart Plugin è una presa elettrica intelligente con la quale è possibile gestire l’alimentazione di una serie di apparecchi elettrici Homekit grazie alla connettività WiFi.

Per chi non ne fosse a conoscenza, HomeKit racchiude una serie di apparecchiature elettriche ed elettroniche che possono essere gestire attraverso l’app Casa di Apple in modo veloce e sicuro. Tramite quest’app, per fare alcuni esempi, si può chiedere a Siri di spegnere le luci dall’iPhone, guardare sull’iPad chi suona alla porta, controllare la Apple TV, ecc. Tutti gli accessori Homekit collegati all’app Casa diventano ancora più intelligenti, e usarli al meglio è ancora più facile.

Dopo l’offerta del mese scorso eco un nuovo sconto sulla presa Koogeek Smart Plugin con cui collegare lampade, ventilatori e altri apparecchi utilizzando Siri direttamente dal tuo dispositivo iOS. E’ possibile impostare degli orari di funzionamento, per accendere o spegnere in maniera programmata e impostare delle “scene predefinite”. Per esempio con un singolo comando vocale potremo accendere o spegnere più di un dispositivo. Ovviamente ogni elemento deve essere collegato ad una presa singolarmente e in questo modo con un semplice comando potremmo ad esempio spegnere le luci e accendere il deumidificatore per la notte. Inutile dire che è possibile monitorare il consumo di energia attraverso il nostro iPhone, in qualsiasi momento. Un accessorio smart che sarà sempre più parte integrante della nostra casa.

Con il codice Coupon offerto oggi da Koogeek, sarà possibile acquistare la Koogeek Smart Plugin al prezzo finale di 26,99 EUR invece di 34,99. Codice Coupon R3DBT5LE valido fino al 28 febbraio 2018.

[amazonjs asin=”B0779YVYMJ” locale=”IT” title=”Plug Smart di Koogeek, uscita di presa WiFi per Apple HomeKit con Siri, controller elettronico su rete 2.4GHz (1)”]

La rivoluzione domotica è iniziata, che aspetti a farne parte anche tu?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here