Facebook messenger aggiunge nuovi effetti per San Valentino

Amate il vostro partner? Forse non quanto Facebook messenger ama San Valentino. Per l’occasione infatti, il team del suddetto servizio di messaggistica ha creato degli effetti in una speciale chat dedicata esclusivamente alle coppie.

Ecco come far sentire ancora più sole le persone single. Alla prima apertura dell’applicazione, Facebook messenger vi chiederà se attualmente avete un partner o meno. Se la risposta sarà positiva, si aprirà automaticamente una chat con il compagno o la compagna, ovviamente se questi posseggono un account Facebook. E ora?

Cosa succederà?

Da questo momento in poi, solo per oggi, la vostra chat sarà invasa da cuori. Si, esatto, non solo spunteranno in tutta la schermata aperta, ma scegliendo una emoji principale, questa avrà intorno a se, sempre gli stessi cuori. Ovviamente si potranno modificare anche i colori e il nome della chat. E se state pensando di creare le nuvolette rosse, farete soltanto più felici il team di Facebook.

Presumibilmente la cosa andrà avanti per poco, o meglio fino alla fine del giorno di San Valentino. In ogni caso, non è di certo una novità, possedere una chat aperta con il proprio compagno o la propria compagna. Per molte coppie però potrebbe risultare una cosa carina è sicuramente originale che gli altri servizi hanno deciso di tralasciare a differenza del buon caro vecchio Facebook.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here