Campagna pubblicitaria PC: Microsoft, Intel, HP, Dell e Lenovo uniti

Una nuova campagna pubblicitaria PC sta per essere lanciata. Si è già parlato precedentemente dell’enorme calo, negli ultimi tempi, del mercato dei PC, in favore dei dispositivi mobili quali smartphone e tablet (o anche TV, visto che attualmente esse hanno dei veri e propri sistemi operativi installati, si guardi le Smart TV ad esempio), scelti da sempre più utenti per il proprio lavoro o intrattenimento. Addirittura negli utlimi giorni ha spopolato la notizia che le ricerche Google effettuate da dispositivi mobili hanno perfino superato quelle effettuate dai PC. E visto che nemmeno l’uscita dell’eccezionale sistema operativo Windows 10 è riuscito a frenare questo declino, Intel e Microsoft hanno deciso di fare All-in come si suol dire nell’ambito poker, coalizzandosi con tre case produttrici leader nel settore PC: HP, Dell e Lenovo, per il lancio di una nuova campagna pubblicitaria PC.

[trovaprezzi prodotto=”HP Envy 17-k206nl Monitor 17.3” Full HD Intel Core i5 5200U Ram 12GB Hard Disk 1TB NVIDIA GeForce 840M 2GB DVD±RW 3xUSB 3.0 Windows 8.1″]

La campagna avrà lo slogan “PC Does What?”, sarà annunciata Giovedì e prevederà spot TV, pubblicità cartacea ed online. Come risaputo queste aziende desideravano molto rialzare il mercato dei PC, e con questa campagna tenteranno il tutto per tutto, in quanto questa è la prima volta che Intel e Microsoft lavorano in gruppo insieme a case produttrici di computer in gruppo.

Come intuibile dallo slogan, la campagna pubblicitaria PC sarà mirata ad informare le persone di tutte le funzionalità dei PC di nuova generazione. Si attendono a breve nuovi aggiornamenti su questa iniziativa.

[trovaprezzi prodotto=”HP ENVY 15-k004nl Argento”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here