Call of Duty: Warzone riceve gli aggiornamenti texture su PS5 e Xbox Series X

Activision e Raven Software hanno avviato la distribuzione di nuovi aggiornamenti per Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare che apportano alcune novità sotto il profilo grafico per quanto riguarda la retrocompatibilità su PlaySTation 5 e Xbox Series X/S.

Nello specifico parliamo di pacchetti contenti texture in alta risoluzione dal peso di circa 8,4 GB su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Il changelog ufficiale menziona un sensibile miglioramento nelle texture più dettagliate sia per armi e operatori e questo vale tanto per il battle royale di Call of Duty: Warzone che Call of Duty: Modern Warfare.

Questo aggiornamento non rientra nell’update del 3 marzo di Call of Duty: Warzone, dato che non menzionava aggiornamenti alle texture del gioco.

Con l’avvento della Season 2, in questi giorni il free-to-play di Activision ha introdotto anche una nuova modalità di gioco nella playlist, intitolata “Exfiltration Trios”.

Lo scopo di questa modalità è quello quello di prendere possesso della radio e di tenerla per la durata 5 minuti, tuttavia una volta in possesso, la propria posizione sarà rivelata a tutti gli altri partecipanti alla battaglia.

Per questa modalità i giocatori dovranno mettersi alla prova nella mappa di Verdansk, una location abbastanza familiare ai videogiocatori del battle royale di Call of Duty.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here