Call of Duty: Warzone – arrivano Godzilla e King Kong nella Season 3

I cross-over sono uno degli elementi più diffusi nell’ultimo periodo, per quanto riguarda i videogiochi di stampo battle royale e Call of Duty Warzone si prepara ad accoglierne uno che si prospetta veramente pirotecnico.

Activision ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo evento per la Season 3 che metterà in scena l’epico scontro tra Godzilla e King Kong sull’Isola della Caldera, mappa che aveva già ospitato l’evento dedicato alla Seconda Guerra Mondiale.

Resta da vedere come si svolgerà esattamente l’evento. L’ipotesi è che possa esserci una sorta di playlist di eventi a tempo limitati in cui Godzilla e Kong si presenteranno e distruggeranno progressivamente la mappa per tutta la durata di una sessione.

La Season 3 di Call of Duty: Warzone prenderà il via dal 27 aprile, mentre l’evento vero e proprio dedicato a Godzilla e King Kong prenderà il via ufficialmente dall’11 maggio.

Nel frattempo, sul sito ufficiale abbiamo già la descrizione di questa nuova Season 3, che ovviamente avrà come tema portante proprio il conflitto tra i due Titani:

“Sulla Caldera, il Capitano Butcher chiama altri tre operatori – SOTF 008 – per indagare sul vero impatto dei precedenti attacchi nemici. Dopo aver reclamato l’isola con una forza tattica, ma in qualche modo appariscente, questi soldati alleati d’élite vengono ricompensati con tesori di prototipi di armi segrete.

Ma questi prototipi sull’isola, per non parlare della loro esistenza, sollevano una domanda enorme: che tipo di minacce dovrebbero combattere queste potenti armi?

La loro risposta arriva da una radio abbandonata, che capta diversi segnali e ruggiti primordiali diversi da quelli di qualsiasi creatura conosciuta…”

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...