Call of Duty: Vanguard e Warzone – ecco il trailer della Stagione 5, disponibile da oggi

Dopo aver presentato i primi dettagli sui contenuti della Stagione 5, in occasione della Gamescom di Colonia, Activision adesso ha presentato anche il trailer ufficiale di lancio, che illustra tutte le principali novità.

La Stagione Cinque sarà disponibile esattamente da oggi 24 agosto, a seguito degli aggiornamenti di Vanguard alle 18:00 del 23 agosto e di Warzone alle 18:00 del 24 agosto.

Questa nuova season di contenuti introdurrà una nuova modalità Sopravvivenza e segnerà anche la fine del supporto a Call of Duty: Vanguard, in vista ovviamente dell’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 2 previsto per fine anno.

Sopravvivenza riunisce i più famosi cattivi di Call of Duty per un finale epico, ricco di contenuti gratuiti sia per Vanguard che per Warzone. Il giocatore può vestire i panni di uno dei quattro più grandi cattivi della storia di Call of Duty: il carismatico Raul Menendez, lo spietato Khaled Al-Asad, l’indottrinato Gabriel T. Rorke e il crudele He “Seraph” Zhen-Zhen.

Sopravvivenza apporta importanti aggiornamenti a tutte e tre le esperienze di gioco In Multiplayer ci saranno due nuove mappe con un ritmo serrato, Beheaded e Fortress. In Zombies, proseguirà invece la saga di Dark Aether e vedrà i giocatori alle prese con Kortifex l’Impassibile nel finale round-based di Vanguard “L’Arconte”.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...