Cafago l’e-commerce asiatico che propone sconti strepitosi su Xiaomi e tanti altri prodotti cinesi

Una interessante iniziativa è stata lanciata dal noto distributore cinese di gadget e dispositivi elettronici CAFAGO che propone, tramite coupon, uno sconto eccezionale su alcuni interessanti dispositivi, tra cui spicca, sia per convenienza di prezzo che per caratteristiche tecniche un modello di smart watch prodotto da un noto brand cinese.

XIAOMI HUAMI AMAZFIT IP67 Smartwatch Bluetooth Sport

Questo Smartwatch da design elegante, dispone di un display da 1,34 pollici touch screen, con notifica di chiamate e di testo, pedometro e monitoraggio del sonno. La cornice dell’orologio è costituita interamente in ceramica, touch screen veloce nella reazione con un elevata sensibilità e con angoli di visuale ottimizzati, anti-sporco e anti-graffio, certificato IP67, tempo di stand-by garantito con un solo ciclo di carica è di 5 giorni.

Xiaomi Huami Amazfit

Il prezzo già in promozione è di 142.09€ (scontato del 26%)  ma inserendo nell’apposito box al momento del check out il codice promozionale XMW40 si avrà diritto ad un ulteriore sconto del 40% che farà “scivolare” il prezzo a ben 102.52€.

Cliccando qui verrete indirizzati direttamente al link per poter usufruire di questa offerta.

Vi ricordiamo inoltre che la campagna sconti di CAFAGO non si limita al solo dispositivo illustrato precedentemente ma continua illimitata, salvo esaurimento scorte, su numerosi altri prodotti.

Date un occhiata alle altre strepitose offerte che vi aspettano visitando il sito ufficiale di CAFAGO oppure cliccando qui.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here