Wind Home Family Edition: occhio alla nuova super offerta per la casa

Wind sta proponendo in questi giorni un’ottima offerta per la casa particolarmente vantaggiosa per coloro che sono ancora raggiunti solo da ADSL quindi solo per determinate zone geografiche, in questo caso i clienti possono attivare, online sul sito ufficiale di Wind l’offerta Wind Home Family Edition al costo di 19,90 euro al mese per sempre.

Restano immutate invece le offerte che prevedono la fibra ottica sia in FTTH e sia in FTTC ancora al costo totale di 24,90 euro al mese per sempre a cui aggiungere i 2 euro per il modem distribuiti per 48 rinnovi.

La promozione prevede internet illimitato in ADSL, chiamate illimitate, modem in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 mesi e una SIM dati Wind con 100GB mensili a partire da 19,90 euro al mese. In questo caso è inclusa anche l’opzione Voce Unlimited che generalmente costa 5 euro al mese aggiuntivi, quindi le chiamate sono completamente gratuite. Il costo è di 21,90 euro in quanto si devono calcolare i soliti 2 euro del modem per 48 rinnovi, dopodichè si pagheranno solo 19,90 euro al mese.

Il pagamento può essere effettuato tramite Carta di Credito,  con addebito su Conto Corrente Bancario o Postale o Bollettino Postale. In quest’ultimo caso è previsto il pagamento di un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà restituito nell’ultima fattura a compensazione del totale.

L’attivazione con ADSL include il servizio Fibra Pass, che permette di attivare l’offerta in ADSL con la garanzia da parte di Wind di poter passare, non appena disponibile, alla connessione in fibra ottica senza alcun costo aggiuntivo.

Come già accennato sopra in questa promozione è inclusa e gratuita l’opzione Voce Unlimited per avere le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA che generalmente costa 5 euro al mese aggiuntive.

L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here