Bright Memory Infinite riconfermato per il 2021 su Xbox Series X, nuove immagini

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Bright Memory Infinite arriverà su Xbox Series X entro il 2021

- Advertisement -

Bright Memory Infinite, il progetto next gen in sviluppo per PC e Xbox Series X, torna a mostrarsi in una nuova serie di spettacolari immagini e lo sviluppatore FYQD Studio ha reiterato sui social che la finestra di lancio resta confermata per il 2021.

Lo sviluppo del porting sulla console di Microsoft è attualmente in corso ma ormai mancano poco meno di tre mesi alla fine dell’anno, quindi potrebbero esserci novità anche nelle prossime settimane.

Le nuove immagini in questo caso non svelano molto della trama o altro, ma ci regalano nuovamente uno sguardo alle potenzialità dell’hardware next gen di Xbox Series X e Series S. Vi ricordiamo che al momento sulla due console di Microsoft è già disponibile Bright Memory 1.0, ovvero un prologo che offre un piccolo assaggio delle grandi ambiziosi che caratterizzano il progetto di FYQD Studio.

La protagonista di Bright Memory è Shelia, che lavora per la Science Research Organization (SRO), ha il compito di impedire alla SAI, un’organizzazione militare, di ottenere il potere di risvegliare i morti. Il gioco è ambientato in una “Land of Sky”, situata oltre l’Artico, e abitata da creature morte.

Ultimi pubblicati

Related articles

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.