Bright Memory Infinite riconfermato per il 2021 su Xbox Series X, nuove immagini

Bright Memory Infinite arriverà su Xbox Series X entro il 2021

Bright Memory Infinite, il progetto next gen in sviluppo per PC e Xbox Series X, torna a mostrarsi in una nuova serie di spettacolari immagini e lo sviluppatore FYQD Studio ha reiterato sui social che la finestra di lancio resta confermata per il 2021.

Lo sviluppo del porting sulla console di Microsoft è attualmente in corso ma ormai mancano poco meno di tre mesi alla fine dell’anno, quindi potrebbero esserci novità anche nelle prossime settimane.

Le nuove immagini in questo caso non svelano molto della trama o altro, ma ci regalano nuovamente uno sguardo alle potenzialità dell’hardware next gen di Xbox Series X e Series S. Vi ricordiamo che al momento sulla due console di Microsoft è già disponibile Bright Memory 1.0, ovvero un prologo che offre un piccolo assaggio delle grandi ambiziosi che caratterizzano il progetto di FYQD Studio.

La protagonista di Bright Memory è Shelia, che lavora per la Science Research Organization (SRO), ha il compito di impedire alla SAI, un’organizzazione militare, di ottenere il potere di risvegliare i morti. Il gioco è ambientato in una “Land of Sky”, situata oltre l’Artico, e abitata da creature morte.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...