BoxTomorrow.. lascia ciò che ami a chi hai amato. Arriva il nuovo servizio post morte

Dove finiranno i nostri dati quando noi non ci saremo più? Il mondo del web e dei social network è ancora considerato “giovanile”, ma le statistiche dicono che dal 2060 ci saranno più account di persone defunte che in vita.
BoxTomorrow – L’azienda DefConTwelve ha appena lanciato un nuovo servizio che permetterà di creare gratuitamente una scatola virtuale dove inserire tutte le informazioni che si vogliono mantenere al sicuro e scegliere personalmente i beneficiari che avranno accesso a questa scatola.
Un vero e proprio testamento online”- spiega la DefConTwelve – “che permetterà di decidere a chi lasciare le proprie credenziali di accesso, i propri documenti e molto altro ancora una volta che non ci saremo più.”
Per creare la scatola basterà registrarsi su boxtomorrow.com , in pochi e semplici passi si potrà avere gratuitamente il proprio testamento online. Verranno scelti un minimo di 2 beneficiari i quali avranno accesso alla scatola solo quando la persona interessata sarà deceduta; grazie a una serie di password criptate i dati inseriti sono totalmente al sicuro e nessun altro potrà accedervi.
All’interno della scatola si potranno inserire testi, immagini, video e file audio per avere anche un bel ricordo della persona scomparsa. Un modo innovativo per avere sempre un “ultimo saluto” con le persone per noi importanti… il tutto in modo gratuito.
BoxTomorrow… lascia ciò che ami a chi hai amato!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here