Blade V10 e Axon 10: spuntano a sorpresa i render e il primo benchmark

Nelle scorse ore sono comparsi online ben due nuovi smartphone non ancora annunciati da ZTE: il Blade V10 e Axon 10 Pro.

Parliamo innanzitutto di Blade V10, un nuovo dispositivo che ha già superato la certificazione per conto di TENAA, e di cui sono apparsi già online i render ufficiali.

Lo smartphone mostra in modo piuttosto evidente la presenza di ben due fotocamere con un flash LED, accompagnato da un sensore per le impronte digitali. I tasti dorsali invece sono riservati all’accensione e il volume.

Per quanto riguarda l’altro dispositivo, ovvero l’Axon 10 Pro, troviamo i primi test benchmark sul portale Geekbench, i quali rivelano un punteggio di 3.824 nella modalità single core e 10.762 in quella multi core.

Non viene menzionato il nome specifico del processore, che resta tuttavia celato dietro il nome di “Qualcomm Qualcomm”. Si specula in ogni caso che si tratti di uno Snapdragon 855. Il sistema operativo invece è Android 9, con una memoria RAM di circa 6 GB.

Al contrario di Blade V10, in questo caso non ci sono immagini che svelano il design di questo misterioso Axon 10 Pro, ma è probabile che la loro presentazione avverrà in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, previsto per il 20 Febbraio.

Intanto vi lasciamo ai render:

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...