BlackBerry Motion look total touch svelato nel primo video promozionale

Ufficialmente svelato domenica scorsa, BlackBerry Motion è uno dei più interessanti smartphone targati BlackBerry, essendo in assoluto il primo dispositivo del noto brand a ricevere la certificazione IP67 e il primo della sua linea, ad utilizzare una batteria generosa da 4000 mAh.
Il Motion è già disponibile al preordine in Medio Oriente, ma non si sa ancora quando arriverà sui mercati occidentali. Fino a quel momento, vi invitiamo a dare un occhiata al primo video promozionale che svela la classe, il design ed il look total touch del nuovo dispositivo.

Anche se il video mostrato è abbastanza breve, guardandolo si possono notare le qualità offerte da quello che sarà probabilmente uno degli Smartphone più discussi del momento con un look bello e chiaro da qualsiasi angolazione lo si ammira, inclusa la parte posteriore che dal video, mostra una morbida texture per garantirne una migliore presa.

Grazie ad un processore Qualcomm Snapdragon 625 e 4 GB di RAM, BlackBerry Motion dovrebbe garantire un utilizzo più che soddisfacente, mettendo a disposizione dell’utente un display da 5,5 pollici Full HD ed offrendo ulteriori funzionalità come uno scanner di impronte digitali, la modalità Locker (per foto e documenti privati), una Smart Convenience Key personalizzabile, una presa auricolare standard da 3,5 mm e una porta USB Type-C.
Ovviamente come gli ultimi due dispositivi precedentemente usciti da casa BlackBerry, il Motion sarà equipaggiato con Android 7 Nougat a bordo, e sarà sicuramente aggiornato ad Android 8 Oreo ma non prima della fine del 2018.

Secondo una recente indiscrezione, il nuovo smartphone dovrebbe essere distribuito negli Stati Uniti tramite i noti gestori telefonici Verizon, Sprint e AT & T, anche se questo resta ancora da confermare. Una volta che sarà distribuito negli Stati Uniti, il prezzo di rilascio di BlackBerry Motion dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 dollari.

Da quello che abbiamo visto finora BlackBerry Motion promette fuoco e fiamme, puntando nuovamente a riprendersi quella fascia di mercato che ne aveva fatto in passato uno status simbol per milioni di professionisti che utilizzavano il telefono come strumento di lavoro.

Voi cosa ne pensate a riguardo, vi farete stregare da questa nuova “mora” o pensate di rimanere fedeli al vostro attuale Smartphone?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here