BlackBerry: lo smartphone 5G è ancora previsto, OnwardMobility conferma

OnwardMobility, produttore indiano che ha acquisto la licenza per la produzione di smartphone marchiati BlackBerry, ha confermato che i piani per lanciare un device in 5G sfruttando lo storico marchio sono ancora in essere. Il debutto inizialmente doveva avvenire nel primo semestre del 2021 e la sua assenza in questi mesi ha ovviamente spinto a credere che il produttore avesse deciso di archiviare o rimandare a data da destinarsi il progetto in questione.

A confermare la volontà di lanciare questo nuovo smartphone, il produttore ha annunciato il Pre-Commitment Program, ovvero un programma pensato per coinvolgere i clienti all’interno di nuove iniziative che permetteranno agli utenti di provare i nuovi smartphone 5G BlackBerry.

Quindi si, i piani non comprendono un solo modello, ma più smartphone legati a questo storico marchio, tuttavia l’azienda non si è sbilanciata ancora.

Coloro che parteciperanno al programma saranno tra i primi a ricevere notizie su caratteristiche, disponibilità e specifiche dei dispositivi prima del grande pubblico. Attraverso i feedback dei clienti l’azienda avrà la possibilità di plasmare i prodotti e le funzionalità dei dispositivi.

Gli utenti inoltre potranno essere tra i primi con la possibilità di pre-ordinare i dispositivi ed essere anche tra i primi a riceverli.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...