BlackBerry Keyone arriverà in Europa il 5 maggio: pre-ordini da 499$

BlackBerry Keyone continua ad esser avvinto in una fase di stallo, benché siano trascorsi già diverse settimane dalla sua fatidica ufficializzazione. Lo smartphone, impreziosito dall’unicità della tastiera fisica QWERTY, fu infatti mostrato per la prima volta in occasione del CES 2017 di Las Vegas, per poi esser presentato a tutti gli effetti – con tanto di scheda tecnica completa e dettagli aggiuntivi, tenuti in stretto riserbo nella kermesse di gennaio – all’interno della suggestiva cornice del Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

In molti ritenevano plausibile che TCL, la società cinese che fa da sparring partner a BlackBerry, avesse l’intenzione di mettere in commercio Keyone già a partire dalle settimane successive all’evento in scena a febbraio. Eppure, come d’altronde ha lasciato intendere la stessa BlackBerry, la fase di stallo sembra esser destinata a protrarsi fino a maggio, o forse anche più tardi.

In un contesto insomma ancora poco chiaro e che, frattanto, vede i concorrenti guadagnare terreno con l’ufficializzazione delle nuove proposte in salsa 2017, possiamo ad ogni modo far riferimento alla notizia che sopraggiunge in queste ultime ore: il rivenditore britannico Clove ha infatti confermato che BlackBerry Keyone approderà nei magazzini il cinque maggio prossimo. Contestualmente alla comunicazione, lo stesso sito ha deciso di dare avvio alla preliminare fase dei pre-ordini: i clienti interessati potranno insomma ordinare lo smartphone al prezzo di 499 sterline, così da procedere poi alla spedizione non appena il terminale sarà effettivamente disponibile all’acquisto.

BlackBerry Keyone rischia insomma di far il suo debutto nei restanti paesi europei più o meno intorno allo stesso arco temporale, ma se si vuol mettere le mani per prima sul comunque interessante dispositivo è possibile aderire ai pre-ordini di Clove: lo smartphone è infatti sbloccato e SIM-free, indi per cui potrà essere utilizzato nei vari paesi d’Europa. Nel frattempo vi rimandiamo alla scheda tecnica del dispositivo, così da scandagliare per bene le principali caratteristiche tecniche. QUESTO è invece il link per procedere ai pre-ordini dal rivenditore inglese Clove.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here