BlackBerry KEY2 mostra la sua bellezza in nuove immagini

All’annuncio del nuovissimo BlackBerry KEY 2 manca sempre meno dato che il colosso ha fissato la data di presentazione per il prossimo 7 giugno. A poche ore quindi dall’evento ufficiale abbiamo modo di dare uno sguardo diretto ed approfondito al dispositivo che sembrerebbe essere in forma smagliante. La casa purtroppo sul fronte smartphone non è attivissima e sebbene in questi ultimi anni siano stati lanciati diversi top di gamma i risultati non sono mai stati soddisfacenti. Le cose potrebbero però cambiare con questo KEY 2.

Le nuove immagini di BlackBerry Key 2

 

Il dispositivo come ormai da tradizione non sarà dotato di uno schermo enorme per far fronte alla tastiera fisica QWERTY, quella che ha fatto tanto innamorare gli utenti. Lo schermo dovrebbe avere una grandezza di 4,5″ ed occupare il 55% del pannello frontale. Il suo design è molto semplice ma estremamente elegante.

Ci troviamo davanti ad un BlackBerry KEY 2 estremamente squadrato che ha tutta l’aria di essere no di quei prodotti destinati ai professionisti. La cornice laterale sembrerebbe essere in alluminio mentre la parte posteriore in plastica gommata, almeno questo è ciò che sembra.

Lo smartphone dovrebbe essere basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon 660, 4GB di memoria RAM con 64GB di memoria interna e 6GB di memoria RAM con 128GB di memoria interna. Presente naturalmente lo slot di espansione di memoria via Micro SD. Posteriormente dual camera con dei sensori da 12 megapixel + 8 megapixel.

Fonte | Evan Blass

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here