BlackBerry KEY2 arriva a New York il 7 giugno

Alla fine abbiamo una data di presentazione ufficiale anche per il nuovo BlackBerry KEY2. BlackBerry Mobile su Twitter è uscita allo scoperto ed ha pubblicato un’immagine teaser piuttosto esplicita in riferimento al nuovo dispositivo.

Lo smartphone, successore ufficiale del KeyOne, sarà presentato ufficialmente il prossimo 7 giugno a New York, quindi tra poco meno di un mese. “La rinascita di un’icona”, questo cita il messaggio, segno evidente che la società è piuttosto sicura del dispositivo.

BlackBerry KEY2: tra meno di un mese la presentazione


Lo smartphone dovrebbe continuare a proporre un ampio schermo affiancato da una tastiera fisica tradizionale. Stile classico per la società e per tutti gli amanti di soluzioni simili. L’hardware del dispositivo non è certamente ancora ufficializzato, ma possiamo già iniziare a delineare un profilo tecnico piuttosto dettagliato.

Secondo quanto riportato in rete il dispositivo sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 660. Ad affiancarlo addirittura 8GB di memoria RAM, anche se potrebbe essere presente una versione tradizionale con 6GB di RAM.

Sicuramente presente anche la doppia fotocamera posteriore con sensori che dovrebbero essere posizionati in orizzontale. Non mancherà nemmeno il jack da 3,5mm. Visto che alla presentazione manca pochissimo siamo certi che nel corso dei prossimi giorni arriveranno tantissime altre informazioni sul BlackBerry KEY2.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here