Black Shark 4S: il nuovo modello sarà svelato la prossima settimana

La gamma Black Shark 4 composta dai modelli base e Pro sarà presto affiancata da un terzo membro il 13 ottobre, ​​Black Shark 4S. Il nuovo modello verrà presentato in occasione di un evento in Cina.

Black Shark non ha ancora svelato quelle che saranno le specifiche del 4S, ma un poster condiviso su Weibo rivela che lo smartphone presenterà una configurazione a tripla fotocamera allineata orizzontalmente sul pannello posteriore. Un’altra immagine ci mostra la parte anteriore del telefono.

Mentre aspettiamo ulteriori informazioni da Black Shark sul 4S, il suo CEO ha pubblicato alcuni campioni realizzati con la fotocamera dello smartphone su Weibo, che trovate più in basso.

Da noi in Europa è disponibile esclusivamente il modello base di Black Shark 4.

Il modello base monta a bordo un processore Snapdragon 870, che a seguito delle recenti uscite, non si può più definire la punta di diamante dei SoC per il gaming, quanto la seconda scelta più azzeccata. La batteria, analoga per entrambi i modelli, è da 4.500 mAh, con supporto alla ricarica rapida da ben 120 W, in grado di portare il telefono dallo 0 al 100% in appena 14 minuti e 50 secondi.

Sono presenti sulla scocca anche i classici tasti dorsali da gaming phone, simili a quelli già visti sul nuovo Rog Phone 5, i quali riescono a riconoscere l’intensità della pressione, con la possibilità di associarli anche a funzioni dedicate per il gaming e non solo.

Il display invece è un Samsung AMOLED E4 da 6,67 pollici, refresh rate 144 HZ, touch sampling rate 720 Hz. La memoria RAM invece sarà divisa in più tagli per assecondare le esigenze e le spese del consumatore: 6/12 GB, 8/128 GB, 12/128 GB e 12/256 GB. Per l’assetto fotografico si punta invece su tre sensori posteriori da 48+8+5 MP, mentre quello dedicato ai selfie è da 20 Mp.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...