Black Friday: OnePlus One acquistabile senza invito

Mentre la maggior parte delle aziende, in questo Black Friday, sta scontando i sui prodotti la OnePlus permetterà semplicemente agli utenti di acquistare il dispositivo senza invito.

Il Black Friday è iniziato e OnePlus ha aperto gli ordini per il OnePlus One senza la richiesta dell’invito e a differenza delle precedenti due finestre di pre ordini che ci sono state recentemente, si tratta di una offerta per un numero limitato di dispositivi.

Disponibile sia il modello bianco da 16GB sia il modello 64GB in nero: 10 giorni lavorativi per la spedizione del modella da 16 GB e 5 giorni lavorativi per quella da 64 GB. Se riuscite ad ottenere una conferma di un ordine, riceverete sicuramente il vostro OnePlus One prima del giorno di Natale, ottimo quindi anche per fare un regalo.

OnePlus sta anche scontando i suoi accessori ufficiali compresi gli auricolari JBL E1 +, dal 10 al 20 percento. Se siete tentati dal OnePlus One, agite rapidamente, non sappiamo per quanto tempo saranno disponibili quelli a disposizione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here