Credi Ancora Nelle Favole? Linkem lancia la seconda campagna video che spopola sul web

Dopo il successo ottenuto con il primo storytlling  video “Chi sarà il nostro cavaliere?“, incuriosendo ben oltre 800.000 persone, linkem ha lanciato da circa due settimane il sequel che svela finalmente il personaggio misterioso dietro all’elmetto, sul quale appariva la scritta “Navigamus Ergo Sumus”.

https://www.facebook.com/linkem/videos/2209977655887639/?t=6

La curiosità che ha saputo instillare Linkem, in un alone di mistero, ha avuto sicuramente successo visti i numeri raggiunti: sono oltre 2 milioni le visualizzazioni del secondo video che mostra il personaggio che interpreta il cavaliere misterioso. Il video è ambientato nel medioevo e in un primo momento si vedono due “maniscalchi” che spazzolano la sella per preparare il cavallo. Successivamente arriva lui, il cavaliere misterioso che con fare molto risoluto li guarda, monta in sella ad un cavallo a dondolo e sguainando la spada in segno di carica, lancia la nuova campagna Linkem. 

L’attore Filippo Roma è il personaggio misterioso di questi due video montati ad hoc per incuriosire e intrattenere il pubblico. Una storiella semplice che tende a rimanere memorizzata nella testa di chi la guarda. Il concetto alla base “Credi ancora nelle favole” è proprio quello che Linkem vuole esprimere lanciando la sua offerta. Un concetto basato sul valore della trasparenza che da sempre contraddistingue il servizio e le offerte della compagnia.

https://www.facebook.com/linkem/videos/1413639265436443/?__xts__%5B0%5D=68.ARBPC063VQCl8LnK1vpWizwwecUygM_0YZr4Wyja0s1oqARIAdzWUtulW7xjpD7D_-GZsbdM_nR7UulLlGG1msUMNei8fBMZ_cyjpbLGeHazAeY8I4AVnunVzP5QcBAT2QGqsnQ4fVUVhePlGFKuEUVtqoBmdkC5bu4IdjXE7zPwqg4Eiw8Fc4l7kDAOUMRH3QGJmhVF4pGVgKQqo5hj3EWcQ-TSmvIpjUAqfkqUOpI1D4q17dlj1J76Bfc_swjTZhhG9nyxTrSXYREVJvB6oN8o1fG906rcFoysLgeI4eRRm_CdQGu80yaqnCveYYLn4300DrYuPsRSkj3M7majgQdVrVUchVbsv3pfAPFRavfDVUpZZCw-1DgDhXg&__tn__=-R

Credi Ancora Nelle Favole?

Se qualcuno crede ancora in tutto quello che gli viene detto, con Linkem non ci sono favole e come dice Filippo Roma, Navighi senza linea fissa, senza limiti a 24,90€ al mese per sempre e con una line a 30 MB. Niente più sorprese in bolletta, niente costi aggiuntivi e sopratutto niente aumenti. Inoltre se attivi l’offerta entro domani 26 novembre avrai il servizio gratis per un mese.

Non credete alle favole che vi raccontano, scegliete la traparenza. 

Lo spot è in programmazione sui canali Mediaset nei formati 30 e 15 secondi, oltre che essere già presente su social e web, come quello integrato nel presente articolo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here