Black Friday 2014, Unieuro offre tutti i prodotti senza l’iva!

Continuiamo ad arrivare interessanti offerte per il Black Friday 2014 di oggi Venerdì 28 Novembre, come l’offerta che vede protagonista Unieuro che sconta del 22% tutti i prodotti disponibili.

In occasione del Black Friday di oggi, 28 Novembre 2014, Unieuro ha deciso di offrire tutti i propri prodotti, ad accezione dei dispositivi Apple, con uno sconto del 22%, il che in pratica equivale a non pagare l’iva. La promozione è valida esclusivamente per i prodotti acquistati online, con un importo minimo di 100€, per i quali si è scelta la modalità di consegna a domicilio.

black friday

Lo sconto effettivo del 22% sarà visibili agli utenti direttamente nella pagina di riepilogo del carrello elettronico. Importante precisare che, a differenza di altre offerte iniziate quest’oggi e che proseguiranno fino alla mezzanotte di Lunedì 1 Dicembre (il cosiddetto Cyber Monday), l’iniziativa di Unieuro, terminerà alle 21 di questa notte, per cui, consigliamo chi intenzionato ad acquistare un prodotto tecnologico di affrettarsi, per approfittare di questa interessante iniziativa.

| Sito Unieuro |

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here