Babel diventa Hangouts integrando GTalk e G+ Messenger ma… niente sms!

Arrivano altre informazioni sul tanto atteso servizio conosciuto fino ad ora come Google Babel e che dovrebbe unificare la messaggistica di Google in una unica applicazione, e la prima riguarda proprio il nome definitivo che dovrebbe a questo punto essere Hangouts. Una nuova icona di colore verde verrà associata a Google Hangouts, che disporrà di un interfaccia che richiamerà lo stile già adottato per Google Now, mentre una nuova serie di gesture aiuteranno gli utenti ad utilizzare con semplicità l’applicazione.

Come detto Hangouts sarà un servizio di messaggistica che unificherà quanto fatto fino ad ora da GTalk e G+ Messenger, quindi chat testuale e possibilità di chiamate e videochiamate voip, mentre sembra non sarà possibile gestire gli sms dall’applicazione.

Insomma tante novità per questo che promette di diventare uno dei servizi di punta di Google per questo 2013. Ne sapremo di più sicuramente dall’ormai prossimo Google I/O del 15 Maggio!

Altri articoli

Lettura degli arcani minori e maggiori: differenze

Il mazzo tradizionale dei Tarocchi è composto da 78...

Marketing e comunicazione: come stanno cambiando nell’era dell’AI

La comunicazione e il marketing sono cambiati radicalmente nel...

Più di un’app: l’esperienza digitale di Fineco

Negli ultimi anni, il concetto di banca si è...

Customer Journey: come accompagnare il cliente dal primo click alla fedeltà

Esistono tanti fattori importanti nel marketing e nel processo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here